/ partners

Solide Partnership commerciali e tecniche danno valore al nostro impegno e al vostro business.

La scelta dei partner è un elemento cruciale nella visione di New Sale. Ogni collaborazione è una sinergia strategica per elevare il servizio offerto ai massimi livelli. In un mercato in continua evoluzione, dove le aspettative dei clienti crescono e si diversificano, la qualità non è un optional. Per New Sale, significa lavorare con partner selezionati con cura, specialisti nei loro ambiti, pronti a condividere esperienze e competenze.

L’integrazione di queste competenze ci permette di progettare soluzioni all’avanguardia, anticipate dalle tendenze e modellate sull’unicità delle esigenze dei nostri clienti.

Infrastrutture digitali e connessioni straordinarie

È così che creiamo connessioni straordinarie, con i nostri clienti, i nostri partner, le nostre persone e il nostro pianeta.

Colt riunisce persone straordinarie, reti intelligenti su scala globale e partner con cui condivide la stessa mentalità, per creare soluzioni che mettono il potere dell’universo digitale nelle mani dei clienti.

XStream

La Boutique dell’ICT

Progettiamo e realizziamo soluzioni a valore su misura per i nostri clienti

Mettiamo le nostre competenze e quelle dei nostri Partner strategici al servizio dei nostri Clienti.
Scegliamo le migliori tecnologie, calandole nel contesto Cliente per confezionare il Servizio che meglio si adatta ai suoi bisogni.

Innovazione e sostenibilità per le imprese italiane

Da 20 anni Axpo Italia affianca grandi imprese, PMI e produttori di energia fornendo luce e gas per il loro business.

Prodotti e servizi su misura per le esigenze specifiche del cliente sviluppando prodotti innovativi che si adattano alle diverse necessità e ad ogni profilo di rischio e garantisce soluzioni all’avanguardia per i clienti che desiderano forniture di energia green offrendo proposte sostenibili che vanno dalla certificazione ambientale (Garanzie di Origine) ai Long Term PPA che contribuiscono allo sviluppo e alla transizione ecologica del Paese.

Il partner che semplifica il tuo sistema informativo per agevolare il tuo lavoro e garantire continuità al tuo business

Il team di Netech è composto da esperti con competenze multidisciplinari che permettono la protezione degli asset informatici di aziende private e Pubblica Amministrazione.

Il team di Netech è composto da esperti con competenze multidisciplinari che permettono la protezione degli asset informatici di aziende private e Pubblica Amministrazione.

Una Energy Company italiana che produce servizi di energia elettrica e gas per la tua casa

La quarta azienda in Italia sul mercato libero dell’elettricità e presente da oltre 20 anni sul territorio.

Mettiamo al centro i principi di condivisione e sostenibilità, proponendo servizi dedicati, da abbinare alla propria fornitura, che ti consentiranno di contribuire in maniera trasparente alla sostenibilità ambientale e alla riduzione degli sprechi.

Opnet, L’Operatore Wholesale Fibra e 5G Nazionale

OpNet offre ai Clienti un accesso semplice alla tecnologia necessaria per lo sviluppo dei loro progetti di business.

OpNet opera nel mercato Wholesale e mette a disposizione dei suoi Clienti l’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nella costruzione e gestione di Reti Pubbliche, per sviluppare soluzioni integrate e dedicate.

Software e servizi per le imprese

NATA GRAZIE AL GRUPPO EUROPEO INTERACTIV-GROUP, INTERACTIVE ITALIA PORTA INNOVAZIONE DIGITALE NELLE REALTÀ ITALIANE.

Interactive Italia ha come focus quello di aiutare le imprese nazionali a migliorare la qualità delle interazioni con i propri contatti, attraverso una pluriennale esperienza nella Customer Experience, adottando soluzioni proprietarie e all’avanguardia tecnologica. Con una base di valori forte tra cui dinamismo, affidabilità, adattabilità e modernità, Interactiv Italia fornisce ai clienti un supporto fluido e veloce, con soluzioni tecnologiche che attraversano tutti i canali di comunicazione in tempo reale, dal sito web alla chat live, fino ai social media.

Risorsa

Servizi e dispositivi di sicurezza dei dati aziendali

Con il motto di innovare per rinnovarsi, Risorsa è il partner B2B per gestire la sicurezza del tuo business

Connessioni protette e dedicate, spostamento e recupero dati, videosorveglianza IP, progettazione infrastrutture di rete, strutture archivio dati di rete e diretta.

/ RICHIEDI IL CONTATTO DI UNO SPECIALISTA

Vuoi sapere come una migliore connettività internet può rendere più competitiva la tua impresa?