Servizi di rete telefonica
La Customer Experience sta cambiando il modo in cui i clienti percepiscono le loro interazioni con l’azienda ed i vari touchpoint con cui entrano in contatto, dal contesto digitale al negozio fisico, dall’interazione con il personale ai canali di comunicazione, i centri di contatto sono diventati punti nevralgici per il business delle aziende.
È quindi importante usare uno strumento multicanale oggi più che mai!
Ecco alcune buone ragioni per farlo ora:
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Non perdere opportunità di business.
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Utilizzare un software più semplice, versatile ed economico.
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Organizzare l’ufficio in modo più professionale.
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Sfruttare la compatibilità con qualsiasi centralino esistente (e già attivo in azienda).
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Ottimizzare lo Smart Working.
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Installare una soluzione on premise o in cloud.
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Configurare rapidamente il servizio.
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Integrare i dati provenienti da CRM, gestionali, groupware e anagrafiche.
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Superare i limiti del centralino ed andare verso la Unified Communications (email, chat, web call, ecc…).
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Generare report e statistiche in tempo reale.
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Disporre di una soluzione sempre aggiornata.
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Utilizzare sistemi generalmente a disposizione di grandi aziende a costi assolutamente contenuti.
Possiamo creare un contact center che non gestisca solo chiamate ma che unifichi le Customer ed Agent Experiences vissute via telefono, e-mail, chat, messaggi di testo e canali social.
Immaginate un mondo in cui i contact center anticipino le esigenze e rispondano in modo così completo che i clienti sono soddisfatti di ogni interazione, un mondo in cui i dipendenti sono entusiasti di andare al lavoro ogni giorno.
Possiamo trasformare tale visione in realtà.