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Servizi di rete telefonica
intelligente

La Customer Experience sta cambiando il modo in cui i clienti percepiscono le loro interazioni con l’azienda ed i vari touchpoint con cui entrano in contatto, dal contesto digitale al negozio fisico, dall’interazione con il personale ai canali di comunicazione, i centri di contatto sono diventati punti nevralgici per il business delle aziende.

È quindi importante usare uno strumento multicanale oggi più che mai!
Ecco alcune buone ragioni per farlo ora:

  • Non perdere opportunità di business.

  • Utilizzare un software più semplice, versatile ed economico.

  • Organizzare l’ufficio in modo più professionale.

  • Sfruttare la compatibilità con qualsiasi centralino esistente
 (e già attivo in azienda).

  • Ottimizzare lo Smart Working.

  • Installare una soluzione on premise o in cloud.

  • Configurare rapidamente il servizio.

  • Integrare i dati provenienti da CRM, gestionali, groupware e anagrafiche.

  • Superare i limiti del centralino ed andare verso la Unified Communications (email, chat, web call, ecc…).

  • Generare report e statistiche in tempo reale.

  • Disporre di una soluzione sempre aggiornata.

  • Utilizzare sistemi generalmente a disposizione di grandi aziende a costi assolutamente contenuti.

Possiamo creare un contact center che non gestisca solo chiamate ma che unifichi le Customer ed Agent Experiences vissute via telefono, e-mail, chat, messaggi di testo e canali social.

Immaginate un mondo in cui i contact center anticipino le esigenze e rispondano in modo così completo che i clienti sono soddisfatti di ogni interazione, un mondo in cui i dipendenti sono entusiasti di andare al lavoro ogni giorno.

Possiamo trasformare tale visione in realtà.

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